La domanda del giorno | Home | Spring arrived in town

February 23, 2011

La domanda e’

A 10 anni dall’inizio, con Facebook, Flickr, Skype e tutto il resto (tranne Twitter che non l’ho mai capito) serve ancora avere un blog? Siamo al punto che si deve dire “eh io c’ero quando tutto e’ cominciato” e chiudere bottega?

5 Responses to “La domanda e’”

  1. vittorio said:

    no,il blog sta ai social network come il teatro sta alla televisione: quello che si pubblica sul blog è diverso e complementare ai SN,secondo me.
    poi leggendo le tue storie sulla tua (ex)allegra multinazionale riesco a sopportare meglio la MIA di multinazionale!! saluti dalla Romagna (oggi) solatia

  2. enantiodromica said:

    Serve, serve. Come potremmo vivere senza i nostri blog?
    Io, senza il tuo, non potrei. :)

  3. diddo said:

    quando valido scrisse un post tipo il tuo di lì a poco chiuse il suo fantastico blog, ma ho visto di recente che lui stesso lo ha riesumato. un buon blog non muore mai! poi sinceramente le frasi smozzicate di FB non danno lo stesso gusto di un pensiero che fila di un blog! FB è come gli sms col cellulare, troppo sintetico.

  4. diddo said:

    FB è come un sorso di coca cola, rapido e frizzante, ma poi alla fine viene sempre un rutto… questo per dire che il mio voto va alla prosa estesa e meditata del blog, che rispecchia meglio il pensiero di chi lo scrive.

  5. Maè said:

    quoto in pieno tutti gli altri commenti!
    Chiudere bottega … siamo impazziti?!?

    I social network passeranno di moda? a volte me lo chiedo.
    Io ho anche twitter … e anch’io come te non ci capisco gran che ;)
    Tu puoi dire “c’ero quando tutto è cominciato” .. e non mi sembra poco!

    Io spero che non chiuderai :)
    ciao
    Maè

Post your opinion